monitoraggio delle temperature 4.0




cosa fà

temperatures Smart tSmart (temperature Smart) è un sistema modulare che si interfaccia con diversi tipi di Data Logger per il monitoraggio delle temperature ed in particolare di quelli con tecnologia Bluetooth ed Nfc. Lo scarico dei dati e il loro invio ad una alla piattaforma web avviene attraverso apparati mobili, dotati di sistema operativo Android.






perchè
sceglierlo

Monitorare le temperature non è mai stato così facile ed economico. I Data Logger possono essere installati ovunque ed hanno un range operativo da -30° C a +70° C.






come
integrarlo


tSmart abbinato a QrDelivery consente di integrare le informazioni delle consegne con le temperature di viaggio della merce che lo richiede come alimentari freschi e surgelati oppure nella distribuzione di prodotti farmaceutici.





Principali caratteristiche

Sensori

Sono attualmente gestiti sensori con calibrazione certificata Bluetooth ed Nfc che hanno un range operativo da -30° C a +70° C

Soluzioni /

Lo scarico dei dati dai sensori e l’upload verso i nostri server avviene a mezzo di devices dotati di sistema operativo Android, interfaccia Bluetooth e Nfc.

Dashboard

I dati scaricati possono essere facilmente consultati sul web in modo strutturato.

Integrazione

La visualizzazione delle temperature può essere integrata in QrDelivery quindi, oltre agli esiti, è possibile vedere anche a quale temperatura la merce ha viaggiato.